Pantone Color Institute ha presentato durante la New York Fashion Week le tinte di tendenza per le stagioni fredde.
Una raccolta di cromie gioiose e contemporanee che non rinunciano all'eleganza ma si avvicinano sempre più a esprimere la propria libertà di espressione attraverso il colore.
Tra le 10 texture esibite, quelle che spiccano maggiormente ai nostri occhi sono - oltre al chiacchierato Viva Magenta - l'High Visibility, un giallo dai toni brillanti per esprimere buon umore, il Red Orange, una tinta accesa che trasmette schiettezza e sincerità e per finire il raffinato Red Dahlia, tonalità di rosso ideale per chi non riesce a fare a meno dell'immortalità dello stile classico.
"I colori per l'Autunno/Inverno 2023/2024 della NYFW vanno oltre ciò che pensiamo sia possibile per catapultarci in questa nuova era, portandoci in un luogo in cui i confini di tempo, luogo e identità non sono più fissi." - Leatrice Eiseman, Executive Director, Pantone Color Institute.
CAOSCREO fin dagli albori esprime questo concetto di vivace astrattismo e ha selezionato una gamma di prodotti dal design giovane e moderno dal reparto di illuminotecnica.
Lampadin@, disegnata da Enrico Cesana per CAOSCREO è l'applique da parete formata da 2 silhouette in metallo che permettono di spostare la fonte luminosa a proprio piacere su un piano di appoggio.
Dal designer Fabio Marchi, 2.D Nignt e Lampadì delle linee semplici ed essenziali. I profili vintage dell'illuminazione del passato sono proposti in chiave innovativa per adattarle facilmente anche ai contesti più moderni.
Lampadin@, 2.D Nignt e Lampadì sono realizzate in metallo verniciato e hanno un'ampia scelta di colori, tra i quali i nostri preferiti di questo periodo.