Oscar Wilde scrive: Una scrivania in ordine è sintomo di una mente malata.
Tuttavia recenti studi hanno dimostrato che una postazione di lavoro ben organizzata migliora l'efficienza, la produttività nonché l'umore.
Riuscire a destreggiarsi tra fogli, raccoglitori e oggetti di ogni genere sparsi sulla scrivania non è facile se non si hanno i giusti accorgimenti.
CAOSCREO ha pensato di rendere più efficienti questi spazi creando una serie di strumenti razionalizzanti dal design esteticamente accattivante adatti a questo scopo.
Piccoli utensili, cancelleria, telefono e cuffiette. Tutto in ordine con la versione portaoggetti di Skylight, Nuove Luci sulle Città del designer Alessandro Giust. Milano, Parigi, Londra, Roma e New York sono le metropoli alle quali sono stati dedicati gli Skylight per essere arredo di “sottofondo” delle zone studio.
CAOSCREO ha anche pensato a una soluzione per le pareti limitrofe alla scrivania e, dalla collaborazione con Alessio Carpanelli, è nata la libreria modulare Modulo 72. La sua doppia funzione permette di organizzare libri e documenti, ma non solo. Può contenere fino a 72 memory disc (CD-ROM).
Modulo 72 è a scelta tra i colori bianco, rosso e nero, e con la sua tendenza a svilupparsi verticalmente in quattro moduli può attrezzare ogni stanza aggiungendo stile ed eleganza a ogni ambiente professionale e non.
CAOSCREO realizza da sempre prodotti a basso impatto ambientale reinterpretando l'utilizzo del Metallo, materiale completamente riciclabile. Le lavorazioni sono tutte operate con taglio laser e piegatura. Con una logistica attenta agli sprechi, ci avvaliamo di partner di fornitura certificati che rispettano l'ambiente, per mantenere una produzione esclusivamente italiana.