Per questo articolo, raccontiamo Fantasy Tree di Caoscreo a mo' di “fiaba”!
C'era una volta in un appartamento cittadino un arbusto incantato interamente di metallo, chiamato Fantasy Tree e prodotto da Caoscreo. Le sue foglie e i suoi rami, così come la farfalla e l'uccellino posato tra le sue fronde, potevano flettersi a loro piacimento creando sulla parete retrostante giochi magici tra le luci e le ombre.
Gli umani che vivevano in quella dimora erano talmente attratti dalla bellezza e dalla tranquillità che quest'albero portava con sé, che spesso riponevano tra i ramoscelli di Fantasy Tree i loro gioielli, oppure vi inserivano foto e applicavano calamite, celebrando la loro famiglia e la bellezza del mondo che le circondava. Spesso grazie alla sua pratica funzionalità vi appoggiavano anche i loro indumenti, cappelli e sciarpe per averli a portata di mano nella stanza in cui lo avevano posto.
Erano talmente entusiasti di quello che già possedevano in casa che decisero di acquistarne altri sullo shop di Caoscreo per decorare anche le zone esterne. Ne inserirono uno in un vaso per utilizzarlo come traliccio per le piante rampicanti del terrazzo e l'altro lo misero direttamente nella terra del giardino così da abbellire anche quello.
Fu così che i Fantasy Tree divennero il cuore pulsante di tutta la residenza, un luogo di magia e bellezza dove regnava l'armonia della natura con un tocco di fantasia.