suggerimenti per abbinare Peach Fuzz 13-1023 al tuo design
Peach Fuzz 13-1023 sarà il colore protagonista del 2024 secondo Pantone Color Institute.
Leatrice Eiseman, Executive Director dell'azienda, ha dichiarato: «Cercando una tonalità che riecheggiasse il nostro innato desiderio di vicinanza e connessione, abbiamo scelto un colore che irradia calore ed eleganza moderna. Una tonalità che risuona con la compassione, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo la giovinezza con l'intramontabilità».
Peach Fuzz 13-1023. Una gradazione del color pesca morbida e delicata che al tempo spesso svela una forte espressività che richiama profumi e sapori passati. Una nuance in grado di equilibrare l'umore e infondere sensazioni calmanti e appaganti.
Una tinta evergreen da sempre molto utilizzata per le pareti perché tenue, ma che rivela una spiccata personalità; ormai considerata una colorazione semineutra, ben si abbina a tonalità calde come il rosso e il giallo oppure a colori freddi come il blu e il verde; ma è anche abbinabile a pigmenti terrosi come il marrone o neutri come il bianco per chi preferisce uno stile più classico.
Per spezzare la monotonia che un total look peach color basterà quindi inserire nell'arredamento dei decori da parete come i Bracket di CAOSCREO.
Realizzati in due simpatiche versioni "Pettirosso" e “Fiori e Farfalle”, sono delle decorazioni funzionali fissabili a parete, attraverso i due piccoli fiori con foro alle loro estremità. Non solo ganci ornamentali, i Bracket sono anche pratici agganci dove appendere vasi, lanterne, sciarpe e chiavi da posizionare sia negli interni che negli esterni come verande e terrazze. Mantenendo allegria ed eleganza grazie all'amplia scelta di colorazioni, non sarà difficile trovare l'accostamento che preferite con l'ormai chiacchierato Peach Fuzz 13-1023.
Visita lo shop CAOSCREO e scegli il Bracket più adatto al tuo stile!