il Design di Caoscreo
Claudette è un prodotto da sempre trainante del brand CAOSCREO e si avvicina ai tratteggi tondeggianti dell'astrattismo di inizio Novecento perché il suo contorno vuole riprodurre quello di una nuvola.
È infatti una mensola che ha anche funzione di comodino, che fluttua quindi testimoniando di uno spirito indipendente. Disponibile in più colori in metallo verniciato, adatta per un contesto creativo che possa rompere la monotonia di certi ambienti nell'Interior, giocando a librarsi e dando quella sensazione di libertà tipica di ciò che rappresenta qualcosa che sta nell'aria.
Con un po' di fantasia i salti temporali rimanderanno a Joan Mirò e a Kandinskij, però anche ai figurativisti paesaggisti romantici come John Constable, noto proprio per raffigurare le nuvole.
Il metallo è un materiale sostenibile, perché riciclabile: anche per questo motivo l'uomo lo utilizza praticamente da sempre e i due si accompagnano nella storia. Tutti i complementi d'arredo di CAOSCREO vengono prodotti in Italia e risentono del nostro gusto per la bellezza.