Nasce con semplicità, geometria, linearità; viene concepita come oggetto d'arredo versatile e accattivante. La sua originaria versione, chiamata 2.D e disegnata nel 2009 da Fabio Marchi, diviene subito icona del brand Caoscreo, nostra linea di design.
Linee pulite, stile minimale, 2.D è accostabile a qualsiasi sfondo, a qualsiasi ambiente. La lampada viene immediatamente pensata in taglie diverse: in versione Night e in versione Living, di dimensioni ridotte per illuminare zona notte e giorno; in versione più grande, Floor, che arricchisce con discrezione ed eleganza tutti gli spazi.
Ai colori basic (bianco, nero, rosso) si aggiungono per le versioni Night&Living le allegre tonalità dell'arancio, del fucsia, del giallo, del verde, del lilla e dell'azzurro. Completano la scelta la variante “Be Natural” in acciaio Calamina, esclusiva ed eco-friendly.
Oggi TGroup con la collaborazione di Digital Habits dà vita a 2.D MetaBit, più articolata e al tempo stesso più fruibile. Sulla base della lampada viene collocata una porta USB per ricaricare smartphone o tablet e interagire con bluetooth; al suo interno viene posto uno speaker audio, grazie al quale si è in grado di ascoltare musica oppure effettuare chiamate in vivavoce.
TGroup dall'acciaio plasma la lampada, composta da 3 particolari ottenuti con 2 stampi diversi, ma è il taglio laser il vero protagonista: sagome con precisione millimetrica, velocità e puntualità. Siamo certi della nostra esperienza nel settore. Industrializziamo prodotti, li realizziamo in serie o a progetto e sappiamo dedicarci a progetti speciali, attenendoci ai disegni dei clienti, proponendo materiali innovativi e modifiche opportune. Forniamo soluzioni.